Cava. Miglioramento dell'ospedale, Servalli: "Solo una delusione"

30 Ottobre 2017 Author :  

Il Sindaco Vincenzo Servalli interviene sull’ospedale Santa Maria dell’Olmo ed in particolare sulla Direzione dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e d’Urgenza, troppo spesso oggetto di polemiche e tensioni, anche all’interno dello stesso nosocomio cittadino e che certamente non ne qualificano l’operato, danneggiando anche il lavoro di tanti eccellenti professionisti che ogni giorno, pur tra le difficoltà, in silenzio, con competenza, risolvono problemi e soprattutto sono al servizio esclusivamente di quanti si rivolgono al Santa Maria dell’Olmo. “Il dott. Lombardo, primario di chirurgia – afferma il Sindaco Servalli – era stato accolto dai cavesi e dalla nostra stessa Amministrazione, con fiducia e con la speranza di un miglioramento della nostra chirurgia, nel solco di una grande tradizione proveniente dalla scuola del prof. Infranzi. Si è ben presto rilevato una cocente delusione assestando colpi mortali alla credibilità del nostro presidio e della stessa Azienda universitaria. Chiedo alla direzione sanitaria, ai vertici dell’Azienda e dell’Università, di fermare questo continuo stillicidio di polemiche, di verificare il corretto funzionamento della chirurgia e assumere tutti i provvedimenti affinché il reparto sia affidato a professionisti che producano risultati e siano indicati per meriti e non mi sembra che oggi ciò accada”.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2