Fisciano: "Dalla Regione arriva il sito di compostaggio"

22 Gennaio 2017 Author :  

FISCIANO. Il Comune rientrerà tra i territori sul quale dovrà sorgere uno dei circa 25 siti di compostaggio previsti da un Piano che mira all’eliminazione di tutti i termovalorizzatori. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Sessa, ha ripreso un progetto già avviato dalla passata amministrazione dell’ex primo cittadino, Tommaso Amabile, per riproporre la candidatura di Fisciano a ottenere i finanziamenti necessari alla realizzazione del sito di compostaggio. Proprio Amabile, che oggi è consigliere regionale del Pd, nel novembre scorso, insieme all’attuale sindaco Sessa e al vicepresidente della Regione, Fulvio Bonavitacola, aveva introdotto il dibattito sull’importanza della creazione di un sito di compostaggio sul proprio territorio.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2