Sant'Egidio del Monte Albino. Posteggio libero nel mercato ortofrutticolo, via al bando

06 Novembre 2017 Author :  
Concessione di posteggi all'interno del mercato ortofrutticolo di Sant'Egidio del Monte Albino: l'amministrazione comunale dà il via al bando di gara per la cessione di uno spazio nell'area mercatale che si è reso disponibile nell'ultimo periodo. L’assegnazione in concessione al soggetto dello stand n. 7 destinato all’attività di commercio all’ingrosso dei prodotti ortofrutticoli o agroalimentari, con decorrenza dalla data di sottoscrizione della convenzione, avrà una durata di 5 anni rinnovabile di altri cinque, secondo le modalità previste nel bando di gara e dal Regolamento comunale. Possono partecipare alla gara: Commercianti all’ingrosso di prodotti ortofrutticoli, commissionari e mandatari iscritti negli appositi albi; Produttori ortofrutticoli singoli o associati; Consorzi e Cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli, Organizzazioni di Produttori e i loro Consorzi. Gli interessati possono presentare domanda presso il comune di Sant'Egidio entro il prossimo 4 dicembre.

banner belmonte

Punto Agro News

PuntoAgronews è un giornale online che si occupa del territorio tra l'Agro Nocerino Sarnese e la Costiera Amalfitana. 

CONTATTACI: 

redazione@puntoagronews.it

Via Nazionale, 84018 - Scafati

Tel. 3285848178

 

 

Publica Blu Trasp2