Crisi rifiuti, disagi allo Stir di Battipaglia: il sindaco di Pagani Salvatore Bottone invita a fare la differenziata: "In merito alla difficile situazione che sta attraversando l’impianto STIR di Battipaglia, - scrive Bottone - con le inevitabili ripercussioni negative sul servizio di Rsu in tanti Comuni della nostra Provincia, voglio ancora una volta invitare i nostri concittadini ad una maggiore collaborazione. In particolare, si chiede di differenziare sempre di più ed in maniera crescente e costante. Tale raccomandazione si rende necessaria al fine di limitare al massimo la frazione del secco indifferenziato, viste anche le ultime comunicazioni della società EcoAmbiente dove si prospettano ulteriori disagi i merito al conferimento del secco nelle prossime settimane a causa di problemi tecnici all’impianto. Pertanto, al fine di scongiurare problemi di natura igienico-sanitario sul nostro territorio, si rinnova ancora una volta l’invito a rispettare il calendario di conferimento con relativa osservanza degli orari".

