"Non ci resta che Massimo", San Valentino Torio ricorda Troisi. Nel segno di Massimo Troisi a 25 anni dalla morte. Il Comune di San Valentino Torio, con il patrocinio della Provincia di Sa- lerno, organizza sabato 8 giugno , alle 18, nel giardino di Pa- lazzo Formosa, l’incontro “Non ci resta che Massimo”. L’appuntamento inizia con i saluti del sindaco e presidente, Michele Strianese. Alle 18,30 poi inizia il dibattito a cui inter- viene la sorella dell’artista, Rosaria Troisi, con la moderazione del giornalista Rai, Giuseppe De Caro. Dichiara Michele Stria- nese, presidente della Provincia e sindaco di San Valentino Torio: «Ricordiamo il grande artista Massimo Troisi, a 25 anni esatti dalla sua scomparsa, il 4 giugno 1994, anche con la testi- monianza diretta della sorella Rosaria. Saranno proiettati stralci di alcuni dei suoi film più famosi e ascolteremo le can- zoni che Troisi ha scritto con i grandi della musica, come Pino Daniele. Al termine della serata ci sarà una rappresentazione della Compagnia Teatrale “Le Voci di Dentro” che presenta lo spettacolo “C’era una volta la smorfia”. Un ricordo ed un pen- siero dedicati ad uno dei più grandi artisti italiani.

