Problema allagamenti in via Vetice, al via i lavori per la rete fognaria. "A Via Vetice, nell' ambito dei lavori di riqualificazione della strada, - spiega il Sindaco Michele Strianese - stiamo anche realizzando un nuovo tratto di rete fognaria che abbiamo trovato letteralmente occluso o meglio sfondato a tal punto da non consentire il passaggio dell' acqua. Con un accorgimento tecnico che realizzeremo nei prossimi giorni con la Gori e la realizzazione di questa nuova fogna, contiamo di potere quantomeno migliorate la situazione degli allagamenti cosi come fatto gia' a Via Sanguette e a Via Diaz a Casatori. Fra 10 guorni circa asfaltiamo anche Via Vetice".

