San Giorgio a Cremano: contrasto dei carabinieri all’illegalità diffusa. Denunce per detenzione di droga e multe a parcheggiatori abusivi
Servizio a largo raggio dei carabinieri della stazione di San Giorgio e dell’aliquota radiomobile di Torre del greco contro l’illegalità diffusa e per la prevenzione dei reati predatori.
Una persona è stata denunciata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: i cc durante perquisizione domiciliare hanno trovato un involucro contenente 11 grammi di cocaina, che il denunciato aveva gettato dalla finestra di casa nell’imminenza dell’irruzione dei carabinieri. Trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione.
Durante i servizi è stato inoltre sanzionato un parcheggiatore abusivo e sono stati elevati verbali per mancanza di copertura assicurativa, mancato uso del casco protettivo, guida senza patente perché mai conseguita e guida con veicolo sequestrato.
14 veicoli sono stati sottoposti a fermo amministrativo, 2 patenti di guida e 11 carte di circolazione sono state ritirate e un giovane è stato segnalato alla prefettura per uso non terapeutico di sostanza stupefacente (gli sono stati sequestrati 0,4 gr. Di hashish).
San Giorgio a Cremano: droga e parcheggiatori abusivi, le denunce
Ultimi da La Redazione
- Il Chirurgo nocerino che ha operato gli occhi di Massimo Boldi: orgoglio per Nocera Inferiore
- Incendio termoplast, Odierna: «Bene la pronta attenzione della Regione. Ora servono controlli più capillari e una prevenzione all'altezza dei rischi del territorio»
- Incendio Termoplast: i primi esiti del monitoraggio Arpac
- Sgominata banda di rapinatori: arrestati due minori coinvolti in 25 colpi tra Salerno e Napoli
- Nocera Superiore, approvati fondi per scuole, illuminazione e Protezione civile: ok anche alla rottamazione quinquies

