Eboli. Sospetto caso di meningite, paura in corsia
Sospetto caso di meningite a Eboli, domenica di paura al pronto soccorso. Nelle prime ore del pomeriggio alcuni pazienti sono stati dirottati in altri ospedali. La scelta precauzionale è stata effettuata in attesa del responso del laboratorio analisi. Un ragazzo di 17 anni è il paziente che ha tenuto medici e infermieri con il fiato sospeso. Giunto nel pomeriggio all’ospedale di via Vignola, l’adolescente è stato sottoposto a un’intensa cura farmacologica. Prima di escludere la meningite virale, però, bisogna attendere il responso di altri esami. I medici sono ottimisti soprattutto per il paziente. Con la cura farmacologica somministrata le sue condizioni di salute sono migliorate di ora in ora. Ma non è ancora fuori pericolo.

