Pagani. Perseguita la ex compagna: braccialetto elettronico per un 52enne paganese
Perseguita la ex compagna: braccialetto elettronico per un 52enne di Pagani. I carabinieri della Tenenza di Pagani hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa con applicazione del braccialetto elettronico” emessa, su richiesta della Procura, dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un 52enne, “per atti persecutori” nei confronti dell’ex compagna. Il provvedimento cautelare è scaturito, a seguito della denuncia presentata dalla parte offesa per le continue vessazioni dall’indagato.

