Gambino sceglie il nuovo segretario comunale, si tratta di Ivana Perongini. Dopo un tira e molla con Carabutti, il segretario comunale va in pensione e viene sostituito con chi, nel primo consiglio comunale dell'era Gambino, fu chiamata a sostituire il segretario comunale. Ieri la firma del decreto di nomina del segretario comunale di palazzo San Carlo. La Perongini persona di fiducia del sindaco ha ricoperto già il ruolo di segretario comunale durante le ferie forzate di Carabutti. Ivana Perongini, segretario comunale di lungo corso ed elevata capacità ed esperienza, durante le ferie di Carabutti ha retto anche alcuni settori ritenuti fondamentali nel Comune a causa dell’indisponibilità, per ferie o per permessi, dei dirigenti degli Affari Generali e Gestione del Personale e della Tutela Ambiente, Cultura e Servizi Demografici.

