Continua incessante il controllo e monitoraggio del territorio da parte della polizia locale per arginare e contrastare il fenomeno degli abusi edilizi, particolarmente diffuso nel periodo estivo.
Nelle ultime ore gli agenti della squadra antiabusivismo edilizio della polizia locale, coordinati dal comandante facente funzioni, capitano Aniello Esposito, coadiuvati dai tecnici del settore urbanistico, hanno posto sotto sequestro un capannone abusivo di circa 600 mq in zona rurale, realizzato in un appezzamento di terreno ove già insiste un’attività artigianale. I responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.
Tolleranza zero, quindi, da parte dell’amministrazione comunale sul fronte abusivismo edilizio, con attenzione sempre alta degli uomini della polizia locale.
L’intensificazione di quest’attività rientra, peraltro, in un piano strategico proteso a reprimere le violazioni che incidono gravemente sull’assetto del territorio soggetto a tutela paesaggistica.
Boscoreale: sequestrato capanno abusivo
Ultimi da La Redazione
- Cetara. La Procura dispone il dissequestro della sabbia sull’arenile: al via la rimozione del materiale
- Alberto Esposito nominato commissario provinciale del Partito Repubblicano
- Incendio alla Termoplast di Sarno, Europa Verde: solidarietà ai lavoratori e ai proprietari, attenzione massima per l'impatto ambientale e la tutela della popolazione
- PD Salerno, nominata la nuova Segreteria provinciale: squadra unitaria per rilanciare territori e circoli
- Il TAR conferma la legittimità dell’operato dell’Eda Salerno nella gestione del servizio rifiuti del sad agro settentrionale

