Carenza d'acqua: da venerdì 24 novembre 2017 alle 20:00 a sabato 25 novembre 2017 alle 20:00 nell'intero territorio Comunale ci saranno problemi di erogazione idrica. Si informa che sarà predisposta l'installazione di fontanine di prelievo provvisorio in Via Roma (altezza monumento Caduti per la Patria), Piazza San Pietro, Via Domenico Catalano altezza impianto “Casa dell’acqua”. Dopo l'incubo a causa dei guasti che avevano lasciato la città a secco per una settimana, ora tornano i problemi di erogazione idrica a Scafati ma per motivi poi chiariti in una nota (clicca qui per leggere a comunicazione GORI ). La comunicazione è stata inviata dalla Gori.

